Stammi lontana... ma non troppo by Vera Brain

Stammi lontana... ma non troppo by Vera Brain

autore:Vera Brain [Brain, Vera]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2015-12-20T23:00:00+00:00


Alex

A quanto pare le cose non sono cambiate.

Questo scambio di battute, mi ha riportato indietro nel tempo. Non sono il ragazzo adatto per lei, ha ragione la madre. Forse ora non se ne rende conto ma devo prendere le distanze. Capisco le preoccupazioni della madre. E’ vero dovrebbe frequentare un bravo ragazzo che si prenda cura di lei. Che ci fa con uno come me? Nessuna prospettiva di carriera, voglio dire faccio il meccanico per vivere! Non è esattamente un lavoro di cui vantarsi con i propri genitori. Sono molto orgoglioso dei miei tatuaggi ma sono consapevole che danno una brutta impressione di me. Vivo un po’ alla giornata, nessun impegno. Ci sono ragazzi più in gamba di me, ragazzi più adatti a lei. E’ laureata, perché mai dovrebbe stare con uno che è arrivato per miracolo al diploma. Con il tempo le differenze si vedrebbero. Non abbiamo molto in comune.

Solo qualche ora fa le ho promesso che non mi sarei più tirato indietro, ma sono stato un egoista. Pensavo solo a me stesso in quel momento. Credevo di essere riuscito a superare tutti i miei problemi, ma a quanto pare non è così. Sarò sempre il ragazzo sbagliato

Lo faccio solo per il suo bene, sperò che un giorno capisca.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.